Home / Notizie / Osservatorio sulle pari opportunità di genere nelle professioni ordinistiche - questionario di indagine

19/07/2024

Come richiesto dal Consiglio Nazionale Forense, si invitano tutti gli iscritti a compilare il questionario elaborato dalla Fondazione della professione psicologica “Adriano Ossicini”, finalizzato alla conoscenza e alla analisi delle realtà esistenti negli Ordini territoriali, in merito alla attuazione del principio delle pari opportunità di genere.
Il questionario è disponibile al seguente link:
La compilazione è anonima e il trattamento dei dati è svolto nel rispetto della normativa a tutela della privacy, mentre la ricerca sarà effettuata in conformità con il Codice Etico per la ricerca in psicologia.
I dati raccolti tramite il questionario saranno trattati in forma aggregata.
La compilazione del questionario dovrà avvenire entro il 31 agosto 2024.