Home / Notizie / Corso di formazione per l’accesso alla professione di avvocato - semestre maggio - ottobre 2024

26/04/2024

Si comunica che il corso di formazione per l’accesso alla professione di avvocato, semestre maggio-ottobre 2024, in collaborazione con la Scuola di Specializzazione per le professioni legali dell'Università degli studi di Brescia, inizierà lunedì 6 maggio 2024.

La prima lezione avrà luogo presso l’Università degli Studi di Brescia - Dipartimento di Giurisprudenza, via San Faustino n. 41, con inizio alle ore 14,30 e sarà tenuta dal professore Hervé Belluta sul tema: “Il processo alle società”.

Gli incontri si terranno sempre in presenza, in base al calendario e al programma che verranno resi disponibili, nelle giornate di:
lunedì e giovedì presso l'Università degli studi di Brescia - Dipartimento di Giurisprudenza - via San Faustino n. 41

Per l'iscrizione al semestre maggio/ottobre 2024 si segnala il seguente link: Scuola Forense