Home / Notizie / Avviso di selezione: corso di formazione professionalizzante contro la violenza sulle donne 2024

11/06/2024

Nell'ambito del Protocollo siglato il 21 novembre 2023 dall'Ordine di Milano, dall'Unione Lombarda degli Ordini Forensi e da Regione Lombardia (D.G. Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari Opportunità), avente ad oggetto "Interventi di prevenzione, contrasto e sostegno a favore di donne vittime di violenza” è prevista l’attuazione di un nuovo corso professionalizzante per avvocati lombardi.

Si pubblica l’avviso pubblico per la selezione e i relativi allegati.

Le/Gli avvocate/i che intendono partecipare al corso dovranno iscriversi entro le ore 12.00 di venerdì 21 giugno 2024, inviando una email all’Ordine degli Avvocati di Milano, all’indirizzo  politicheantiviolenza@ordineavvocatimilano.it con le modalità indicate nel predetto avviso.

A breve sarà disponibile il programma definitivo.